MASSIMILIANO FERRI
chirurgo plastico

soft lift con fili di sospensione

Soft lift con fili di sospensione

Il lifting senza bisturi è un efficace trattamento estetico per ringiovanire il viso e i tessuti del corpo senza l’utilizzo della chirurgia è una procedura in anestesia locale e senza l’uso di ferri operatori.

E' consigliato a uomini e donne che hanno l’esigenza di sollevare sopracciglia, zigomi, guance, mento collo e braccia, ovvero le zone del viso che tendono a perdere tono e i tessuti del corpo che nel corso del tempo vanno incontro a una naturale diminuzione di elasticità.

I trattamenti di lifting facciale senza bisturi sono realizzati con una procedura non invasiva, veloce e indolore che si svolge in pochi minuti e permette di riprendere rapidamente le normali attività quotidiane.

Il lifting corpo e il sollevamento del viso senza chirurgia si basano sull’utilizzo dei fili di sospensione, realizzati in materiale biocompatibile, che sviluppano all’interno dei tessuti la stimolazione necessaria alla formazione di nuovo collagene che contribuisce all’aspetto naturale del trattamento.
Si tratta di caprolattone ed acido poli-L-lattico.
Caprolattone è un materiale lungamente conosciuto e utilizzato in chirurgia per suture riassorbibili, quindi è un prodotto sicuro e ben studiato.
Acido poli-L-lattico è un potente stimolante della produzione del collageno approvato dal FDA

Quindi, si tratta di fili al 100% biocompatibili, totalmente riassorbibili con una potente azione biostimolante. I fili si riassorbono completamente in 360 giorni, ma l’effetto del trattamento, grazie alla biostimolazione duratura, potrebbe durare oltre 2 anni.

Il lifting senza bisturi é spesso chiamato “lifting della pausa pranzo”.

Quick Info

è adatto anche a chi non può sostenere un tradizionale intervento chirurgico

non prevede incisioni cutanee visibili

tempi di recupero brevi

risultato naturale.

 

European Board Plastic Reconstructive & Aesthetic Surgery (EBOPRAS)

LOCATION

Via Cassia 557
00189 Roma
tel 06 3312385